La progettazione illuminotecnica è un servizio per tutti

progettazione per tutti

Alcuni pensano che progettare la luce sia affare per pochi. Altri invece pensano che solo in quegli spazi grandi, di lusso, si debba spendere energie per pensare a come illuminare. Tu come la pensi?
In questo audio post voglio condividere con te le mie impressioni su una domanda tanto semplice quanto complessa nei dettagli.

Da sempre la luce è stata considerata un accessorio a parte del progetto architettonico ed io invece da anni sono convinto che sia un tassello fondamentale per arricchire e amplificare l’esperienza percettiva nello spazio che ci circonda. Se anche tu la pensi come me, non perderti questo mio podcast e ascolto dall’inizio alla fine. Dopo di chè sarà un piacere se vorrai lasciarmi le tue impressioni, che cosa faresti e soprattutto se anche tu hai trascurato l’illuminazione in casa tua o nell’attività in cui lavori.

Ascolta Qui il Podcast dalla Rubrica Lucipedia

Ascolta Progettazione illuminotecnica per alcuni o per tutti?” su Spreaker.

About The Author

Andrea Meini

Mi chiamo Andrea Meini e sono un Lighting Designer che opera nel del design e dell'illuminotecnica da molti anni. Amo l'illuminazione ed il mondo della tecnologia in generale. Sono un Blogger e YouTuber professionista che si occupa di formazione professionale e consulenza online.

Leave A Response

* Denotes Required Field