Tanto per te progettare la luce è facile!

progettare la luce facile

Che cosa vuoi che ti costi risolvere questo problema illuminotecnico? Ne avrai affrontati a decine, per te è facile! Se lavori come professionista ti sarà capitato almeno una volta nella vita qualcuno che ti ha pronunciato una frase come questa. A parte che se per è facile risolvere i problemi luminosi un motivo ci deve pur essere e se tu ti sei rivolto a me significa che tu non sei riuscito a risolvere da solo.

Da sempre, esiste una categoria di persone che sono alla ricerca di soluzioni a costo zero, pensando che se quella vite nascosta in quel dispositivo elettronico  tu riesci a trovarla in un attimo significa che è un lavoro da ragazzi. Direi che questa è una delle idiozie più grandi della storia. Se riesco a travare quella vite che non sei riuscito a trovare, vuol dire che io so bene dove si trova e che so fare bene il mio lavoro.

In questo audio tutorial parelermo insieme proprio di questo, uno sfogo personale che sottolinea la veridicità di una frase che io adoro:

Se pensi che un professionista ti costi troppo, pensa a quanto ti costerà un incompetente

Ascolta Qui il Podcast dalla Rubrica Lucipedia

Ascolta Tanto per te è facile!” su Spreaker.

About The Author

Andrea Meini

Mi chiamo Andrea Meini e sono un Lighting Designer che opera nel del design e dell’illuminotecnica da molti anni. Amo l’illuminazione ed il mondo della tecnologia in generale. Sono un Blogger e YouTuber professionista che si occupa di formazione professionale e consulenza online.

Leave A Response

* Denotes Required Field