CHI E' ANDREA MEINI

UN APPASSIONATO DI BODYBUILDING E DEL BENESSERE


I miei workout con le resistance band

Dopo più di 20 anni di attività come bodybuilder agonista ho deciso di cambiare strada e dedicarmi alla professione per la quale avevo studiato, il lighting designer. Radicali cambiamenti nella mia vita personale mi hanno portato a riesaminare le mie passioni e soprattutto le strade che voglio percorrere.

Per questa ragione ho deciso di rispolverare le mie conoscenze nel mondo del fitness e dell'home workout. Dopo avere sperimentato decine e decine di workout sulla mia pelle ed avere testato in prima persona le 'Resistance Band' e gli 'Elastici' per il fitness, ho deciso di offrire a chiunque desidera rimettersi in forma la possibilità di farlo in modo semplice e pratico.

Ho creato un canale YouTube nel quale mostro i miei allenamenti e spiego la tecnica di esecuzione dei principali esercizi contenuti nei workout che propongo.

Andrea Meini

Il tuo P.T.

AVVERTENZE: le informazioni che troverai in questo sito non vogliono in nessun modo sostituirsi a parete medico o di altri specialisti del settore. L'autore declina ogni responsabilità legata a effetti o conseguenze frutto dell'uso di tali informazioni e dalla messa in atto a livello pratico. Allenare il corpo senza un'attento riscaldamento e senza un consulto medico può causare infortuni. Si consigli per questa ragione di fare molta attenzione all'esecuzione degli esercizi suggeriti e ai programmi suggeriti. Valutate sempre a livello personale il livello adatto alla vostra forma fisica.

Banner per accedere ai miei video su Youtube
Se Vuoi Metterti In Contatto Con Me Adesso

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto:

privacy Privacy: Le tue informazioni sono sicure al 100%.