Progettazione Illuminotecnica: consulenza online

Affidami la progettazione illuminotecnica della tua casa, del tuo giardino o della tua attività ed ottieni il massimo dal tuo ambiente senza commettere errori.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER UNA CONSULENZAIl servizio è completamente gratuito

Compila questo form e richiedi il mio preventivo gratuito per una consulenza illuminotecnica.

La tua privacy è al sicuro con me. Niente SPAM!

L'illuminazione è oggi uno degli elementi fondamentali di qualsiasi progetto architettonico per interni e per esterni.

Per questa ragione come lighting designer e consulente illuminotecnico che realizza progetti di illuminazione all'avanguardia da molti anni, ha deciso di offrirti la possibilità di illuminare il tuo ambiente mettendo a tua disposizione tutto quello che ho imparato nel settore.

Ogni mio progetto è pensato e sviluppato per mettere te al centro di ogni lavoro. Le soluzioni luminose studiate e realizzate sono pensate sulle esigenze specifiche di ogni mio cliente e non elaborate in maniera standard.

La mia esperienza decennale nel campo dell'illuminotecnica e la profonda conoscenza dell'illuminazione a Led, mi ha permesso di offrirti un servizio di progettazione illuminotecnica all'avanguardia e dinamico.

Affidami oggi stesso il tuo progetto di illuminazione e riceverai tutto ciò che ti serve per realizzarlo rimanendo comodamente seduto a casa o in ufficio.

In quali ambienti ti è utile la mia progettazione illuminotecnica

Questi qui di seguito ti ho elencato gli ambienti in cui il mio servizio di progettazione illuminotecnica ti aiuterà ad ottenere il massimo in termini di efficienza, risparmio energetico e valorizzazione dell'architettura che ti circonda.

Illuminazione per interni

Illuminazione di case, ville, appartamenti, ambienti interni singoli e specifici ad uso privato.

Illuminazione per esterni

Illuminazione di giardini di piccole, medie e grandi dimensioni, parchi pubblici e privati.

Illuminazione per uffici

Illuminazione di studi professionali, sale riunioni, uffici e aree di lavoro specializzato.

Illuminazione per negozi

Illuminazione di negozi, vetrine, attività commerciali varie, espositori e stand fieristici.

Domande frequenti sulla mia progettazione illuminotecnica online

Queste sono alcune fra le domande più frequenti che i miei clienti fanno sul mio servizio di progettazione illuminotecnica online. Forse troverai la risposta anche un tuo dubbio.

Q. Posso realizzare un progetto illuminotecnico anche a distanza?

A. Non preoccuparti se non abiti vicino al mio studio tecnico. Le nuove tecnologie di comunicazione permettono di mettersi in contatto attraverso 'dirette streaming', condivisione da remoto anche in tempi brevissimi. Potremmo parlare del progetto, condividere tutta la documentazione relativa alla mia progettazione e controllare l'evoluzione dei lavori di consulenza tutto attraverso il web.

Q. Come faccio se il mio impianto di illuminazione esiste già?

A. Devi sapere che la maggior parte dei progetti illuminotecnici che realizzo sono sviluppati su impianti già esistenti. Forse a causa della scarsa cultura sull'illuminazione e sui vantaggi che un progetto fornisce a qualsiasi ambiente, molti si rivolgono al professionista della luce quando i giochi sono fatti. In alcuni casi l'impianto non solo è già stato fatto ma presenta già errori evidenti che devono essere corretti. Non preoccuparti perchè la tecnologia luminosa oggi permette di fare progettazione della tua nuova luce in qualsiasi momento ed in qualsiasi situazione.

Q. Che cosa mi serve per realizzare un progetto illuminotecnico?

A. Quello che ti serve per progettare la luce è una piantina dell'ambiente che devi illuminare, preferibilmente in formato DWG (il formato ufficiale delle planimetrie realizzate al CAD). Se non fossi in possesso di una tavola CAD non preoccuparti. Inviami una piantina anche realizzata a mano, dove sono presenti le dimensioni reali dello spazio da illuminare e al resto penserò io. Per ottimizzare i tempi mi serviranno alcune immagini degli ambienti o dell'ambiente, anche realizzate con il tuo smartphone. Al resto per la progettazione penserò io!

Q. Quando costa un progetto illuminotecnico?

A. La risposta a questa domanda è quella che più di tutti spaventa chi si approccia per la prima volta a questo tipo di servizio professionale. Purtroppo non posso dirti che esiste un tariffario preciso per i miei servizi di progettazione illuminotecnica ma posso garantirti che con l'investimento fatto per il tuo progetto risparmierai nel prima anno tutto quello che ti serve per ripagarati su quanto investito nella mia consulenza. Per il mio desiderio di permettere a tutti di progettare la luce in modo professionale i costi che dovrai sostenere sono davvero molto bassi.

Richiedi adesso il mio servizio di progettazione illuminotecnica

Contattami ora per ricevere un preventivo gratuito su una mia consulenza illuminotecnica online per la tua casa, il giardino o la tua attività. Ti risponderò entro 24h!

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER UNA CONSULENZAIl servizio è completamente gratuito

Compila questo form e richiedi il mio preventivo gratuito per una consulenza illuminotecnica.

La tua privacy è al sicuro con me. Niente SPAM!