Simulazione Illuminotecnica per Interni ed Esterni

Richiedi la simulazione illuminotecnica 3D della tua casa, del giardino o della tua attività. Potrai vedere in anteprima il tuo spazio illuminato in modo corretto.

Simulazione illuminotecnica soggiorno

Grazie ai software di calcolo illuminotecnico Relux, oggi è possibile realizzare una simulazione tridimensionale del tuo spazio completamente illuminato ancora prima che tu l'abbia realizzato. Il mio servizio di simulazione illuminotecnica ha il preciso obiettivo di offrirti l'opportunità di vedere anticipatamente come puoi illuminare in modo accurato il tuo soggiorno, la cucina, il bagno o la tua camera da letto e ridurre al minimo le sorprese ed i possibili errori.

Si tratta di un servizio di consulenza accessibile a tutti, sia privati che professionisti. Ti basterà inviarmi una richiesta di preventivo e descrivermi l'ambiente o gli spazi che desideri simulazione ed io in tempi brevissimi ti invierò il risultato. Clicca sul pulsante che trovi qui di seguito e richiedi il tuo preventivo completamente gratuito.

Simulazione 3D della luceRichiedi un preventivo gratuito

Richiedimi un preventivo gratuito per una simulazione illuminotecnica. Ti risponderò entro 24h.

La tua privacy è al sicuro con me. ODIO lo spam!

Ecco cosa mi serve per realizzare la tua simulazione illuminotecnica

Questi sono gli elementi indispensabili per realizzare la tua simulazione illuminotecnica 3D

A questo punto ti starai chiedendo che cosa devi procurarti per poter attivare il mio servizio di simulazione illuminotecnica. Qui di seguito ti ho evidenziato le 3 cose principali che mi occorrono per realizzare il rendering tridimensionale luminoso del tuo ambiente.

Ti basterà recuperare le immagini dell'arredamento che hai scelto, una planimetria dell'ambiente da simulare e qualche scatto fotografico che mi aiuti a comprendere i dettagli dello spazio.

Appena avrai raccolto questo materiale clicca su uno dei pulsanti che trovi in questa pagina per la richiesta di un preventivo gratuito. All'interno del form di contatto avrai la possibilità di inviarmi tutto il materiale. Se trovi difficoltà inviami una email usando la pagina di contatti che trovi QUI.

Queste sono alcune simulazioni illuminotecniche già realizzate

Sfoglia la galleria fotografica delle mie ultime simulazione 3D della luce che ho fatto per i miei clienti e fatto un'idea di ciò che puoi ottenere.

Le simulazioni illuminotecniche che sono in grado di realizzare per te sono molto dettagliate ed in grado di farti vedere in anticipo il tuo ambiente esattamente illuminato con le soluzioni che hai scelto nel tuo progetto di illuminazione. Sia che si tratti di un ambiente interno o esterno, questo servizio ti permetterà di ottenere un'idea molto vicina alla realtà di come verrà illuminato il tuo ambiente, limitare così gli errori e le sorprese.

  • Simulazione illuminotecnica bagno
  • Simulazione illuminotecnica bagno
  • Simulazione illuminotecnica ufficio
  • Simulazione illuminotecnica locale
  • Simulazione illuminotecnica soggiorno
  • Simulazione illuminotecnica magazzino
  • Simulazione illuminotecnica centro servizi
  • Simulazione illuminotecnica campo da tennis
Clicca e sposta l'immagine per ingrandirla
  • Simulazione illuminotecnica bagno
  • Simulazione illuminotecnica bagno
  • Simulazione illuminotecnica ufficio
  • Simulazione illuminotecnica locale
  • Simulazione illuminotecnica soggiorno
  • Simulazione illuminotecnica magazzino
  • Simulazione illuminotecnica centro servizi
  • Simulazione illuminotecnica campo da tennis

Alcune domande frequenti sul mio servizio di simulazione 3D

Si può simulare solo gli interni?

Assolutamente no! Il mio servizio di simulazione illuminotecnica è dedicato sia agli spazi interni della casa, dell'ufficio o della tua attività ma anche del giardino o del parco, facendo attenzione alla loro grandezza.

 

Quanto è fedele la simulazione?

Dal punto di vista illuminotecnico questo tipo di simulazione è assolutamente veritiero e fornisce numerosi dettagli utili al corretto svolgimento del tuo progetto di arredo. Non privartene!

Quanto tempo occorre per ottenere un 3D?

Una volta reperito il materiale fotografico e tecnico necessario, si può realizzare una simulazione in circa una settimana di lavoro. Ovviamente più lo spazio da simulare è grande e maggiore sarà il tempo di sviluppo del lavoro.

 

Quali tecnologie luminose si possono adottare?

L'archivio fotometrico in mio possesso è davvero grande e spazia dalla tecnologia a LED alla fluorescenza, dalle stripled ai prodotti di design e architetturale. Diciamo che sono in grado di inserire la tecnologia luminosa che desideri.

Esplora il tuo ambiente prima di averlo realizzato...

Gusta in anticipo l'illuminazione del tuo spazio richiedi la mia simulazione illuminotecnica 3D

Simulazione 3D della luceClicca qui per un preventivo
50% Completato

Compila questo form per inviarmi una richiesta di preventivo per una simulazione tridimensionale illuminotecnica. Ti risponderò entro 24h.

La tua privacy è al sicuro con me. ODIO lo spam!

Clicca qui sopra per richiedere immediatamente il servizio